TORINO-SALERNITANA oggi in tv: canale, orario e diretta Torino-Salernitana oggi in tv: ecco canale, orario e come vedere in diretta streaming la partita del campionato di Serie A
Salernitana-Torino: le probabili formazioni, dove vederla in tv Streaming e diretta tv di Salernitana-Torino · Salernitana-Torino, le formazioni ufficiali · Da non perdere · Serie A, i migliori video ·
La Salernitana (2/2) è una delle tre squadre che Ivan Juric ha affrontato in Serie A in più di un’occasione trovando sempre la vittoria, insieme a Lecce (3/3) e Benevento (2/2). Antonio Candreva ha segnato cinque reti in Serie A contro il Torino, meno solo che contro la sua ex squadra l'Inter (sei) - tra queste marcature è inclusa la sua prima doppietta nel massimo campionato, arrivata il 19 aprile 2014 con la maglia della Lazio. Nell’ultima partita, Federico Bonazzoli ha eguagliato Marco Di Vaio come miglior marcatore nella storia della Salernitana in Serie A (12 gol); l’attaccante classe 1997 – ex dell’incontro – può trovare il gol in due presenze di fila in campionato per la prima volta da marzo 2022 (quattro in quell’occasione).
Probabili formazioniSALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Lovato, Daniliuc, Fazio; Candreva, Nicolussi Caviglia, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Dia, Bonazzoli. All. NicolaSerie ATorino-Verona 1-1, pagelle: la prodezza di Miranchuk su tutto04/01/2023 ALLE 16:48Squalificati: Coulibaly Indisponibili: Maggiore, Mazzocchi, Sepe, GyomberTORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Schuurs, Buongiorno; Lazaro, Linetty, Lukic, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Sanabria.
La Salernitana ha perso le ultime tre partite di campionato, dopo essere rimasta imbattuta nelle tre precedenti (2V, 1N); l’ultima volta che ha registrato una serie più lunga di ko consecutivi in Serie A è stata nel dicembre 2021 (quattro). Il Torino ha perso ben quattro delle ultime sei trasferte di Serie A (1V, 1N), dopo essere rimasto imbattuto in tutte le precedenti sette (5V, 2N). È da gennaio 2017 che il Torino non inizia un anno solare in Serie A senza vincere alcuna delle prime due partite: in quel caso pareggi con Sassuolo e Milan.
Salernitana-Torino: le probabili formazioni, dove vederla in tv e in streamingdel 07 gennaio 2023 alle 09:02 Commenta per primo Salernitana-Torino, match della 17esima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Arechi di Salerno, domenica 8 gennaio alle ore 12:30 (in diretta su DAZN, Sky, Now e Sky Go). Di seguito le probabili formazioni: SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Lovato, Daniliuc, Fazio; Candreva, Nicolussi Caviglia, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Dia, Bonazzoli. TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Schuurs, Buongiorno; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria.
Come stanno le due squadre La Salernitana ha iniziato il 2023, nel ritorno post Mondiale della Serie A, con una sconfitta in casa, arrivata con il Milan per 2-1. In gol per i granata Federico Bonazzoli, che potrebbe essersi sbloccato definitivamente. Sarebbe di certo una grande notizia per i campani, dato che Bonazzoli è stato uno dei protagonisti della grande salvezza della scorsa stagione. Davide Nicola proverà a fare lo “scherzetto” di fine vacanze di Natale al Torino, la sua ex squadra.
JuricSqualificati: nessuno Indisponibili: Aina, Pellegri, SingoSALERNITANA-TORINO, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA SU DAZN E SKY Salernitana-Torino, domenica 8 gennaio, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle 12:00. Statistiche OptaIl Torino è l’unica squadra contro cui la Salernitana ha perso il 100% delle sfide in Serie A tra quelle affrontate più di due volte (4/4). Il Torino ha vinto gli ultimi due incroci di Serie A contro la Salernitana senza subire gol; l’ultima volta che i piemontesi hanno centrato tre successi consecutivi con una singola avversaria tenendo la porta inviolata è stata tra il 2019 e il 2020 (vs Genoa). Il Torino ha vinto solo una delle ultime otto trasferte di Serie A contro avversarie campane (4N, 3P), proprio l’unica di questa serie giocata contro la Salernitana: 1-0 il 2 aprile 2022, con un gol di Andrea Belotti.
Salernitana-Torino: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streamingSalernitana-Torino, match valido per la 17ª giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Arechi di Salerno domenica 8 gennaio, alle ore 12:30. Il Torino è l’unica squadra contro cui la Salernitana ha perso il 100% delle sfide in Serie A tra quelle affrontate più di due volte (4/4). Contro nessuna avversaria, inoltre, i campani hanno subito più reti nel massimo campionato che contro i piemontesi (16).
Salernitana-Torino, dove vedere la partita in tv e in streamingDove vedere Salernitana-Torino in tv e in streaming: tutte le informazioni su dove seguire il match di Serie A La Salernitana ed il Torino vogliono conquistare la prima vittoria del 2023 dopo la sconfitta con il Milan per i campani ed il pareggio con l’Hellas Verona per i piemontesi. La Salernitana, dopo l’esordio di Ochoa in porta e l’arrivo in prestito di Nicolussi Caviglia, cercherà la vittoria davanti ai suoi tifosi. Di fronte si troverà un Torino pronto a prendersi i tre punti in trasferta contro l’ex Davide Nicola. La partita si disputerà domenica 8 gennaio alle 12:30 a Salerno, e sarà valida per la 17a giornata di Serie A. La Salernitana occupa il 15o posto a 17 punti, mentre il Torino si trova in 10a posizione a 22 punti. Di seguito tutte le indicazioni per capire dove vedere in streaming Salernitana-Torino.
Salernitana vs Torino: Risultato in Diretta Streaming Serie A 2022 Dove vederla in tv e in streaming. Puoi vedere Salernitana-Torino , così come tutti i match della Serie A TIM 2022/23, su DAZN in streaming
Guillermo Ochoa si è presentato ai suoi nuovi compagni di squadra, e soprattutto ai suoi nuovi tifosi, con un’ottima prova nonostante i 2 gol subiti. Intanto a Salerno è arrivato in prestito dalla Juve Hans Nicolussi Caviglia, dopo la prima parte di stagione in Serie B al Südtirol. Il Torino ha inziato l’anno con il pari in casa contro l’ex squadra di Ivan Juric, l’Hellas Verona. In gol per i granata è andato il trequartista russo Aleksej Miranchuk, l’assist è stato servito da Schuurs. A parti invertite, il Toro cercherà a sua volta di fermare la Salernitana dell’ex Davide Nicola, portando via i tre punti da Salerno. Dove vedere Salernitana-Torino in diretta e streaming La partita tra Salernitana e Torino sarà visibile sull’app Dazn, fruibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv.
Salernitana - Torino: pronostico, formazioni e dove vederla in Domenica 8/1 ore 06:00. Serie A. 17ª Giornata. Salernitana logo Salernitana · Torino logo Torino. Diventa tu il reporter di questa partita! Scopri
probabili formazioni, dove vederla in tv e live streaming - DAZN LIVE Juric: la conferenza stampa dell'allenatore del Torino · Toro.it. 58 secondi fa ; LIVE! Juric presenta Salernitana-Torino · Toronews.net.